Due nuove locandine internazionali per Dear John

Arrivano dalla Corea due nuovi romantici poster di Dear John, il film che è riuscito a spodestare Avatar dalla vetta della classifica del box office americano. Drammone d’amore tratto dalle pagine di Nicholas Sparks (il romanzo è uscito anche in Italia, con il titolo Ricordati di guardare la Luna), diretto da Lasse Hallström ed interpretato

di simona

Arrivano dalla Corea due nuovi romantici poster di Dear John, il film che è riuscito a spodestare Avatar dalla vetta della classifica del box office americano.

Drammone d’amore tratto dalle pagine di Nicholas Sparks (il romanzo è uscito anche in Italia, con il titolo Ricordati di guardare la Luna), diretto da Lasse Hallström ed interpretato da Channing Tatum ed Amanda Seyfried, Dear John dovrebbe arrivare nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 7 maggio.

John Tyree e Savannah Lynn Curtis si incontrano quando lui – soldato dell’esercito americano, di stanza in Germania – torna in licenza per due settimane nel piccolo paese della Carolina del Nord dove è cresciuto. Fra i due, è superfluo dirlo, scatterà il classico colpo di fulmine, ma la carriera militare di John e la grande distanza che li separa rischia di minare il loro amore, fatto di sogni, attese e lunghe lettere. Del cast fanno parte anche Scott Porter, Richard Jenkins ed Henry Thomas. Qui la locandina ed il trailer originali; qui un lungo spot tv.

Due nuove locandine internazionali per Dear John

Due nuove locandine internazionali per Dear JohnDue nuove locandine internazionali per Dear John

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →