Home Curiosità Due nuovi poster per It’s Complicated

Due nuovi poster per It’s Complicated

Due nuove locandine in arrivo per E’ Complicato (It’s Complicated), la nuova, brillante, commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, pronta a debuttare sui nostri schermi il prossimo 19 marzo. Il primo poster è di matrice giapponese (dove forse stanno ancora pensando a Julie & Julia), il secondo invece è coreano.E’ Complicato vede protagonisti

di simona
pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:46

Due nuove locandine in arrivo per E’ Complicato (It’s Complicated), la nuova, brillante, commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, pronta a debuttare sui nostri schermi il prossimo 19 marzo. Il primo poster è di matrice giapponese (dove forse stanno ancora pensando a Julie & Julia), il secondo invece è coreano.

E’ Complicato vede protagonisti Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un inedito triangolo amoroso. Rita Wilson, Zoe Kazan, Lake Bell ed Hunter Parrish completano il cast.

Jane (la Streep) ha tre figli ormai adulti, gestisce con successo una panetteria-ristorante a Santa Barbara ed è – dopo dieci anni dal divorzio – in ottimi rapporti di amicizia con il proprio ex marito Jake (Baldwin), un avvocato. Ma quando Jane e Jake si recano insieme fuori città per la cerimonia di diploma di uno dei loro figli, le cose cominciano a complicarsi. Un innocente pranzo si trasforma nell’inimmaginabile: una relazione. Visto che Jake si è nel frattempo risposato con la giovane Agness (Lake Bell), è Jane a ritrovarsi nei panni dell’amante. Adam (Martin), spettatore della rinata storia d’amore fra i due ex, è un architetto chiamato a ristrutturare la cucina di Jane. Fresco di divorzio, si innamora di Jane e si ritrova involontariamente a far parte di un complicato triangolo. Qui il trailer italiano.

Due nuovi poster per It’s Complicated

Due nuovi poster per It's Complicated Due nuovi poster per It's Complicated