Home Curiosità Nuovo trailer per L’ultimo dominatore dell’Aria

Nuovo trailer per L’ultimo dominatore dell’Aria

Primo capitolo di una teorica trilogia, L’ultimo dominatore dell’aria, ovvero The Last Airbender, ultimo titolo di M. Night Shyamalan, in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 luglio e in quelle italiane il 10 settembre prossimo, ci regala oggi un nuovo intrigante trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tanta azione,

pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:44

Primo capitolo di una teorica trilogia, L’ultimo dominatore dell’aria, ovvero The Last Airbender, ultimo titolo di M. Night Shyamalan, in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 luglio e in quelle italiane il 10 settembre prossimo, ci regala oggi un nuovo intrigante trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tanta azione, effetti speciali e scene inedite per un film che vede il regista indiano approdare ad un genere per lui assolutamente inedito.

La pellicola non è altro che l’adattamento in live action della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi. Nel cast del film, che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una trilogia, ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.

In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar…