Trailer internazionale per Chloe – Tra seduzione e inganno

Negli States arriverà a fine marzo il conturbante ed atteso Chloe, diventato per il mercato italiano Chloe – Tra seduzione e inganno. Diretto da Atom Egoyan ed interpretato da Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried, il film non è altro che il remake del thriller francese del 2003 Nathalie…. La sceneggiatura porta la firma

Negli States arriverà a fine marzo il conturbante ed atteso Chloe, diventato per il mercato italiano Chloe – Tra seduzione e inganno. Diretto da Atom Egoyan ed interpretato da Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried, il film non è altro che il remake del thriller francese del 2003 Nathalie….

La sceneggiatura porta la firma di Erin Cressida Wilson ed è incentrata su una donna di successo, assillata dal sospetto che il marito la tradisca. Decide allora di metterlo alla prova, ingaggiando una squillo che tenti di sedurlo. Le complicazioni conseguenti metteranno in pericolo non solo l’equilibio coniugale, ma l’intera famiglia.

Riuscirà Amanda Seyfried a replicare il recente boom ottenuto con Dear John? Una speranza a cui si attacca con forza probabilmente anche Julianne Moore, da tanto, troppo tempo assente da un buon riscontro al botteghino. Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo trailer del film che vi attende!


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →