Primo spot tv per il cartoon Dragon Trainer – How to Train Your Dragon

Mi sbaglierò ma non convince troppo il nuovo cartoon Dreamworks (ovviamente anche in 3D), Dragon Trainer, ovvero How to Train Your Dragon. In arrivo nei cinema statunitensi il prossimo 26 marzo, il cartoon ci regala oggi il primo spot tv, che palesa, ancora una volta, un’animazione di certo non eccezionale, sicuramente lontana anni luce dai

Mi sbaglierò ma non convince troppo il nuovo cartoon Dreamworks (ovviamente anche in 3D), Dragon Trainer, ovvero How to Train Your Dragon. In arrivo nei cinema statunitensi il prossimo 26 marzo, il cartoon ci regala oggi il primo spot tv, che palesa, ancora una volta, un’animazione di certo non eccezionale, sicuramente lontana anni luce dai concorrenti Pixar ma anche da tanti predecessori della stessa casa madre, ovvero la Dreamworks.

Parere personale a parte, il film, diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, e doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse, non è altro che l’adattamento di un romanzo di Cressida Cowell. Protagonista della storia Hiccup, vichingo teenager chiamato a dover affrontare l’attesa ‘iniziazione’, ovvero.. combattere un drago! Sull’isola di Berk, infatti, i draghi sono all’ordine del giorno. Peccato che Hiccup finisca per diventare amico del drago da cacciare, iniziando così a vedere il mondo con ben altri occhi…

Qui vi mostrammo il trailer italiano, cliccate su continua per dare un’occhiata al primo spot tv, magari rispondendo anche al mio dubbio iniziale… ma a voi, questo Dragon Trainer, convince?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →