Home Curiosità 5° spot tv per Alice in Wonderland

5° spot tv per Alice in Wonderland

Uno dei lanci pubblicitari più imponenti degli ultimi tempi, roba da far vacillare il kolossal Avatar. Prosegue senza soste il tam tam made in Disney per il sempre più atteso Alice in Wonderland di Tim Burton. A meno di un mese dall’uscita in sala, il film, che è un vero e propio tripudio di live

pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:43

Uno dei lanci pubblicitari più imponenti degli ultimi tempi, roba da far vacillare il kolossal Avatar. Prosegue senza soste il tam tam made in Disney per il sempre più atteso Alice in Wonderland di Tim Burton. A meno di un mese dall’uscita in sala, il film, che è un vero e propio tripudio di live action, performance-capture ed animazione, tutto in Digital 3D, ci regala oggi il 5° coloratissimo ed intrigante spot tv inedito, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Mia Wasikowska, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Johnny Depp, Crispin Glover, Matt Lucas, Alan Rickman, Christopher Lee e Timothy Spall protagonisti, per uno film che punta apertamente a superare il miliardo di dollari d’incasso, prendendo direttamente il testimone da quell’Avatar, ovviamente sempre in 3D, che da due mesi e mezzo sbanca i box office di mezzo mondo.

Riuscirà Tim Burton a seguire la scia di James Cameron? Si accettano scommesse…