Prima foto ufficiale di Betty Anne Waters, con Hilary Swank e Sam Rockwell

Abbiamo più volte parlato, lo scorso anno, di Betty Anne Waters, dramma che affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì, dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima, ad assumere la difesa legale del fratello condannato ingiustamente all’ergastolo con l’accusa di omicidio ed a farlo scagionare, dopo

di simona



Abbiamo più volte parlato, lo scorso anno, di Betty Anne Waters, dramma che affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì, dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima, ad assumere la difesa legale del fratello condannato ingiustamente all’ergastolo con l’accusa di omicidio ed a farlo scagionare, dopo dieci lunghi anni di carcere, udienze ed appelli. Oggi vi possiamo offrire la prima foto ufficiale della pellicola (l’uscita in patria è prevista per l’autunno), la vedete qui sopra, in attesa dell’arrivo del trailer.

Diretto da Tony Goldwyn, il film vede protagonisti Hilary Swank nel ruolo del titolo, Sam Rockwell, Minnie Driver, Melissa Leo, Juliette Lewis e Peter Gallagher. La sceneggiaturaè stata originariamente scritta da Pamela Gray e revisionata successivamente da Richard LaGravenese.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →