Defendor: il trailer ed un nuovo poster del film con Woody Harrelson che forse non vedremo mai

Come Kick-Ass, Defendor non è un vero supereroe. E’ un uomo comune Arthur Poppington, che di notte indossa una tuta nera e pattuglia le strade della sua città a caccia di criminali facendosi chiamare Defendor, armato solo di oggetti di utilizzo comune (succo di lime, vespe, una manciata di biglie…) e con il sogno di

di simona



Come Kick-Ass, Defendor non è un vero supereroe. E’ un uomo comune Arthur Poppington, che di notte indossa una tuta nera e pattuglia le strade della sua città a caccia di criminali facendosi chiamare Defendor, armato solo di oggetti di utilizzo comune (succo di lime, vespe, una manciata di biglie…) e con il sogno di catturare il suo super-nemico: Captain Industry, boss del traffico d’armi che ritiene responsabile della morte di sua madre.

Presentato con ottimi riscontri da parte di pubblico e critica allo scorso Toronto Film Festival, il film – scritto e diretto da Peter Stebbings, interpretato da Woody Harrelson, Elias Koteas, Kat Dennings e Sandra Oh – sembra avere dei seri problemi di distribuzione. Leggiamo su Collider che, se la pellicola non dovesse ottenere degli incassi altissimi il prossimo 26 febbraio, al suo debutto nelle sale di Los Angeles, la nostra sorte sarà quella di rassegnarci a non vederlo (se non procurandoci il DVD americano, a partire dal 13 aprile, o recuperando una copia del film con metodi alternativi).

Nella speranza di poterlo vedere presto nel buio di una sala cinematografica, vi offriamo il nuovo trailer e la nuova locandina. Dopo il salto.


locandina Defendor

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →