The Exploding Girl – La locandina e il trailer

In The Exploding Girl, Zoe Kazan trova finalmente un ruolo da protagonista nei panni di Ivy, una ragazza poco più che ventenne che come molti suoi compagni di college torna a casa per le vacanze di primavera. La sua vita sentimentale va a gonfie vele e Ivy non vede l’ora di tornare a scuola. La

In The Exploding Girl, Zoe Kazan trova finalmente un ruolo da protagonista nei panni di Ivy, una ragazza poco più che ventenne che come molti suoi compagni di college torna a casa per le vacanze di primavera.

La sua vita sentimentale va a gonfie vele e Ivy non vede l’ora di tornare a scuola. La sua vita sembra perfetta. Durante le vacanze però succede qualcosa di imprevisto. Il suo amico di infanzia Al si trova senza un posto dove stare e Ivy, insieme a sua madre, decidono di ospitarlo. Mentre la loro amicizia diventa ancora più stretta, il ragazzo di Ivy sembra sempre più distante.

Ivy piano piano sente di perdere il controllo delle sue emozioni, e si sente sul punto di esplodere (appunto!). The Exploding Girl è un ritratto di una giovane ragazza e di come trovare l’amore in una città come New York.

La regia del film è firmata Bradley Rust Gray e nel cast con Zoe Kazan ci sono Mark Rendall, Franklin Pipp, Maryann Urbano


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →