Prodigal Son – Il trailer e la locandina

Tornando a casa in una piccola cittadina del Montana per ritrovare i vecchi compagni di classe, la filmmaker Kimberly Reed spera di riconciliarsi con il fratello adottivo con cui da tempo non riesce a rapportarsi. Ma durante il breve ritorno scoprirà alcune stupefacenti verità, fra cui la sua viscerale passione per Orson Welles e Rita

Tornando a casa in una piccola cittadina del Montana per ritrovare i vecchi compagni di classe, la filmmaker Kimberly Reed spera di riconciliarsi con il fratello adottivo con cui da tempo non riesce a rapportarsi. Ma durante il breve ritorno scoprirà alcune stupefacenti verità, fra cui la sua viscerale passione per Orson Welles e Rita Hayworth, simbolo di una profonda rivalità di genere con cui necessariamente si trova a doversi confrontare.

Prodigal Son è un curioso documentario fortemente autobiografico sui drammi familiari tra presente e passato: ha vinto numerosi premi in festival internazionali dedicati al documentario come il Festival di Tessalonico, al Palm Springs International Film Festival e al Nashville Film Festivals.

Dopo il continua potete vedere il trailer del documentario.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →