Daddy Longlegs – Il trailer e la locandina

Daddy Longlegs, ovvero Papà Gambalunga (ma non è un remake di più celebre omonimo), è stato presentato al recente Sundance Film Festival (sebbene il titolo di lavoro era Go Get Some Rosemary, come era stato presentato invece a Cannes), per la regia di Benny Safdie, con Ronald Bronstein, Sage Ranaldo e Frey Ranaldo. Lenny, padre

Daddy Longlegs, ovvero Papà Gambalunga (ma non è un remake di più celebre omonimo), è stato presentato al recente Sundance Film Festival (sebbene il titolo di lavoro era Go Get Some Rosemary, come era stato presentato invece a Cannes), per la regia di Benny Safdie, con Ronald Bronstein, Sage Ranaldo e Frey Ranaldo.

Lenny, padre divorziato, dopo aver trascorso un lungo periodo di solitudine lontano dai suoi due figli. Ogni anno Lenny riesce a trascorrere con Sage e Frey solo due settimane. Lui vorrebbe portarli con se più spesso e diventare loro amico, oltre che loro padre, ma con così poco tempo a disposizione è un lavoro molto duro. In quindici giorni dovrà dimostrare a loro, ma sopratutto a se stesso di essere in grado di farlo. Un film che racconta la fine delle scuse e dell’irresponsabilità di un uomo, un’esperienza che lo trasformerà definitivamente in un uomo.

Dopo il continua potete vedere il trailer di Daddy Longlegs!

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →