Ajami – Il trailer internazionale e la locandina

Ajami è il nome di una zona della città di Jaffa in cui è interamente ambientato il film di Scandar Copti. Il film racconta la storia di un ragazzo di tredici anni di nome Nesri e del suo fratello maggiore Omar. I due adolescenti vivono costantemente nel timore poiché un loro parente ha ferito un

Ajami è il nome di una zona della città di Jaffa in cui è interamente ambientato il film di Scandar Copti.

Il film racconta la storia di un ragazzo di tredici anni di nome Nesri e del suo fratello maggiore Omar. I due adolescenti vivono costantemente nel timore poiché un loro parente ha ferito un membro di un importante clan. La paura per un’eventuale ritorsione è quindi più che mai viva e reale.

Nello stesso quartiere vive Malek, un giovane profugo palestinese, che in Israele lavora in nero giusto per riuscire a vivere. I soldi che guadagna sono conservati per pagare un operazione necessaria alla sopravvivenza di sua madre. Un altro ragazzo palestinese invece sogna un futuro felice insieme alla sua fidanzata di origini ebrea. Le loro storie si intrecciano con quella di Dando, un poliziotto ebreo, che vuole a tutti i costi vendicare la morte di suo fratello.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film con Yaron Shani, Fouad Habash, Nisrine Rihan, Elias Saba, Youssef Sahwani e Abu George Shibli.

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →