Snow & Ashes – La locandina e il trailer

Blaise Dumas è un giornalista di guerra corrispondente per Frontline Reporters e inviato a documentare un traffico di armi nell’est Europa. Un incidente lo fa cadere in coma. La sua costituzione però è robusta e gli permette di superare il trauma in fretta. Riaprirà gli occhi nella sua città natale in Canada, dove lo stesso

Blaise Dumas è un giornalista di guerra corrispondente per Frontline Reporters e inviato a documentare un traffico di armi nell’est Europa.

Un incidente lo fa cadere in coma. La sua costituzione però è robusta e gli permette di superare il trauma in fretta. Riaprirà gli occhi nella sua città natale in Canada, dove lo stesso scopre che un fotografo che ha lavorato per lungo tempo con lui non è tornato insieme a lui durante il suo black-out.

Blaise cercherà così di ricostruire quello che è successo mettendo insieme alcuni pezzi della sua memoria prima di fuggire dalla zona di guerra. Snow & Ashes potrebbe essere l’equivalente di un western post-moderno che riflette sull’imprevedibilità delle scelte della vita e di come sia dura la vita dei giornalisti che affrontano la morte ogni giorno al fronte.

La regia di Snow & Ashes è di Charles-Olivier Michaud e nel cast ci sono Rhys Coiro, Marina Eva, Marianne Farley, Lina Roessler, Alex Kudrystky.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →