Home Notizie Al Pacino prende il posto di Robert De Niro in Son of No One

Al Pacino prende il posto di Robert De Niro in Son of No One

Al Pacino sostituirà il collega Robert De Niro nel thriller poliziesco Son of No One, scritto e diretto da Dito Montiel e prodotto da Holly Wiersma. La Notizia arriva dalla Berlinale attraverso le pagine di The Hollywood Reporter. Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo 22 marzo, a New York.In Son of No

di simona
pubblicato 17 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:27

Al Pacino sostituirà il collega Robert De Niro nel thriller poliziesco Son of No One, scritto e diretto da Dito Montiel e prodotto da Holly Wiersma. La Notizia arriva dalla Berlinale attraverso le pagine di The Hollywood Reporter. Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo 22 marzo, a New York.

In Son of No one, un giovane poliziotto assegnato alla circoscrizione del quartiere popolare in cui è nato e cresciuto, si trova alle prese con un terribile segreto che riaffiora e minaccia di distruggere lui e la sua famiglia. Il debutto nelle sale è previsto per il 2011.

Per il ruolo del protagonista è stato fatto il nome di Channing Tatum, ma nessun contratto è stato ancora firmato. Katie Holmes, Ray Liotta e Terrence Howard sono attualmente in trattative per unirsi al cast.