Home Curiosità Trailer italiano, sinossi ufficiale e poster italiano per Cattivissimo Me

Trailer italiano, sinossi ufficiale e poster italiano per Cattivissimo Me

Fornito da Filmtrailer.comDopo averlo visto pochi giorni fa in panni ‘internazionali’, torniamo a parlare di Despicable Me, diventato per il mercato italiano Cattivissimo Me, grazie all’arrivo di un nuovo trailer italiano e al primo poster italiano, da vedere dopo aver cliccato su continua. Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken

pubblicato 18 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:25


Fornito da Filmtrailer.com

Dopo averlo visto pochi giorni fa in panni ‘internazionali’, torniamo a parlare di Despicable Me, diventato per il mercato italiano Cattivissimo Me, grazie all’arrivo di un nuovo trailer italiano e al primo poster italiano, da vedere dopo aver cliccato su continua. Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul e doppiato da Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews, che torna a doppiare un cartoon dopo il boom di Shrek, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e in quelli italiani il 15 ottobre (uscita slittata rispetto al 14 luglio inizialmente prescelto).

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!)

Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà…