Home Animazione Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse varietà di drago

Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse varietà di drago

Avete sempre sognato di imparare come affrontare e domare un drago? Bene, la featurette di How to Train Your Dragon (in Italia arriverà con il titolo Dragon Trainer), ci offre oggi una (utile?) lezione su come approcciare sei differenti tipi di sputafuoco. In calce al post vi attendono inoltre le nuove locandine internazionali del cartoon

di simona
pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:23

Avete sempre sognato di imparare come affrontare e domare un drago? Bene, la featurette di How to Train Your Dragon (in Italia arriverà con il titolo Dragon Trainer), ci offre oggi una (utile?) lezione su come approcciare sei differenti tipi di sputafuoco. In calce al post vi attendono inoltre le nuove locandine internazionali del cartoon in 3D targato Dreamworks pronto a debuttare in patria il 26 marzo; mentre dopo il salto ci sono cinque divertentissime clips.

Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Adattato dal romanzo di Cressida Cowell, Dragon Trainer vede protagonista Hiccup, vichingo teenager chiamato a dover affrontare l’attesa ‘iniziazione’, ovvero.. combattere un drago! Sull’isola di Berk, infatti, i draghi sono all’ordine del giorno. Peccato che Hiccup finisca per diventare amico del drago da cacciare, iniziando così a vedere il mondo con ben altri occhi…

Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago

Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago Dragon Trainer: nuove locandine, alcune clips ed una featurette che ci mostra diverse carietà di drago

Animazione