Toy Story 3 – facciamo la conoscenza di Buttercup

La scorsa settimana vi abbiamo presentato Ken, Peas-in-a-Pod e Lots-o’-Huggin’ Bear, tre nuovissimi personaggi nati in casa Pixar, che faranno la propria comparsa nel terzo capitolo di Toy Story, in uscita sugli schermi americani il 18 giugno. Oggi, grazie ad Empire, facciamo la conoscenza di Buttercup, un unicorno di velluto bianco con dolci occhioni di

di simona



La scorsa settimana vi abbiamo presentato Ken, Peas-in-a-Pod e Lots-o’-Huggin’ Bear, tre nuovissimi personaggi nati in casa Pixar, che faranno la propria comparsa nel terzo capitolo di Toy Story, in uscita sugli schermi americani il 18 giugno. Oggi, grazie ad Empire, facciamo la conoscenza di Buttercup, un unicorno di velluto bianco con dolci occhioni di plastica. Nella versione originale di Toy Story 3 Buttercup avrà la voce di Jeff Garlin, che ha già doppiato il Capitano in Wall-E.

La campagna di marketing che precederà l’uscita di Toy Story 3, che in Italia vedremo Disney Digital 3D il prossimo 7 luglio, promette di presentarci un totale di 14 nuovi personaggi (dei quali uno è sicuramente Mr. Pricklepants, che abbiamo già intravisto in una featurette e che sarà doppiato da Timothy Dalton). Nel cast vocale della pellicola, diretta da Lee Unkrich, troviamo anche Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty e Bonnie Hunt.

Cliccate sulle immagini qui di seguito per ingrandirle. Il nuovo trailer italiano lo potete vedere qui, quello internazionale è invece qui.

Toy Story 3 Facciamo la conoscenza di Buttercup

Toy Story 3 Facciamo la conoscenza di ButtercupToy Story 3 Facciamo la conoscenza di Buttercup

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →