Home Curiosità Nuovo spot tv per Green Zone

Nuovo spot tv per Green Zone

Manca ormai poco al ritorno in sala dell’ottimo Paul Greengrass, regista di Bloody Sunday, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e United 93, con Green Zone, action thriller in arrivo nei cinema italiani il prossimo 23 aprile. Basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran,

pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:21

Manca ormai poco al ritorno in sala dell’ottimo Paul Greengrass, regista di Bloody Sunday, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e United 93, con Green Zone, action thriller in arrivo nei cinema italiani il prossimo 23 aprile. Basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran, e riadattato da Brian Helgeland, sceneggiatore del recente Robin Hood di Scott, Pelham 1 2 3, Man on Fire, Mystic River e L.A. Confidential, il film ruoterà attorno a Matt Damon, assoluto protagonista con Jason Isaacs, Greg Kinnear e Amy Ryan al suo fianco.

Protagonisti sono una coppia di agenti della CIA, che si mettono a caccia di un commerciante di armi di distruzione di massa per poterlo fermare. Oggi, a meno di un mese dall’uscita americana, datata 12 marzo, possiamo gustarci un nuovo spot tv, adrenalinico ed avvincente, come sempre dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?