Home Curiosità Lunga featurette per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Lunga featurette per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Colossale ed Epica. Parliamo della featurette inedita in arrivo quest’oggi dall’atteso Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, blockbuster pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo a partire dal prossimo 28 maggio. Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry

pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:21

Colossale ed Epica. Parliamo della featurette inedita in arrivo quest’oggi dall’atteso Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, blockbuster pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo a partire dal prossimo 28 maggio. Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer (la Jerry Bruckheimer Films è stata nominata a 41 Oscar® , di cui se ne è aggiudicata sei, e ha ricevuto 23 candidature al Golden Globe® , vincendone quattro), vede nei panni del celebre Principe Jake Gyllenhaal, affiancato da Ben Kingsley, Afred Molina e la Bond Girl Gemma Arterton , nei panni di Tamina.

Ambientato nelle esotiche terre persiane, protagonisti del film sono un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo…

Curiosi di vedere come i produttori e il regista sono riusciti a ricreare le ‘epiche’ location del film? Cliccate su continua, c’è una lunga ed interessante featurette che vi attende.