Trailer vietato ai minori per Kick-Ass

Ancora un trailer, ma questa volta ‘vietato ai minori’. Prosegue il lancio di Kick-Ass, cinecomics basato sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr. Diretto da Matthew Vaughn, regista di Stardust e The Pusher, il film, che vede tra i protagonisti Nicolas Cage, Aaron Johnson,Lyndsy Fonseca, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, uscirà nei



Ancora un trailer, ma questa volta ‘vietato ai minori’. Prosegue il lancio di Kick-Ass, cinecomics basato sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr. Diretto da Matthew Vaughn, regista di Stardust e The Pusher, il film, che vede tra i protagonisti Nicolas Cage, Aaron Johnson,Lyndsy Fonseca, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, uscirà nei cinema americani il prossimo 16 aprile del 2010.

Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski, fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui l’undicenne Hit Girl e suo padre, Big Daddy.

Ma ora cliccate su continua, c’è un trailer vietatissimo che vi aspetta!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →