Home Curiosità The Last Lovecraft, The Relic of Cthulhu – il trailer

The Last Lovecraft, The Relic of Cthulhu – il trailer

Gli straordinari racconti di H.P. Lovecraft hanno ispirato moltissima letteratura horror contemporanera e, di conseguenza anche il cinema. Dal film cult Reanimator di Stuart Gordon fino all’italianissimo finto documentario Road to L. di Federico Greco. Questa volta tocca al regista Henry Saine affrontare i testi dell’autore dei miti di Cthulhu con un horror virato alla

19 Febbraio 2010 12:03

Gli straordinari racconti di H.P. Lovecraft hanno ispirato moltissima letteratura horror contemporanera e, di conseguenza anche il cinema. Dal film cult Reanimator di Stuart Gordon fino all’italianissimo finto documentario Road to L. di Federico Greco.

Questa volta tocca al regista Henry Saine affrontare i testi dell’autore dei miti di Cthulhu con un horror virato alla commedia: The Last Lovecraft – The Relic of Cthulhu. Il film racconta la storia di Jeff, un ragazzo come tanti, intrappolato in una vita noiosa e in un lavoro ripetitivo. Un giorno però un uomo anziano gli dona un’antico reperto. L’uomo gli racconta di essere l’ultimo discendente di H.P. Lovecraft, lo strano oggetto servirebbe per aprire un varco per fare ritornare Cthulhu nel mondo reale.

Qui sopra potete vedere il delirante trailer!