Home Curiosità London River: trailer e locandina originale

London River: trailer e locandina originale

Sarà nelle sale italiane il 28 maggio 2010 il film drammatico London River di Rachid Bouchareb con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Francis Magee, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Marc Baylis, Diveen Henry, Gurdepak Chaggar, Bernard Blancan.2005: i rispettivi genitori di due ragazzi che abitano a Londra cercano disperatamente di mettersi in contatto con i loro figli

di carla
pubblicato 22 Febbraio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:34

Sarà nelle sale italiane il 28 maggio 2010 il film drammatico London River di Rachid Bouchareb con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Francis Magee, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Marc Baylis, Diveen Henry, Gurdepak Chaggar, Bernard Blancan.

2005: i rispettivi genitori di due ragazzi che abitano a Londra cercano disperatamente di mettersi in contatto con i loro figli dopo gli attentati terroristici ma non hanno successo. Disperati, decidono di partire per la capitale inglese e lì scopriranno che…

Il film ha vinto l’Orso d’Argento come Miglior Attore a Sotigui Kouyate al Festival di Berlino 2009, dopo il salto trovate il trailer in inglese. La pellicola è una produzione europea (Regno Unito, Francia, Algeria).