London River: trailer e locandina originale

Sarà nelle sale italiane il 28 maggio 2010 il film drammatico London River di Rachid Bouchareb con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Francis Magee, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Marc Baylis, Diveen Henry, Gurdepak Chaggar, Bernard Blancan. 2005: i rispettivi genitori di due ragazzi che abitano a Londra cercano disperatamente di mettersi in contatto con i loro

di carla

Sarà nelle sale italiane il 28 maggio 2010 il film drammatico London River di Rachid Bouchareb con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Francis Magee, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Marc Baylis, Diveen Henry, Gurdepak Chaggar, Bernard Blancan.

2005: i rispettivi genitori di due ragazzi che abitano a Londra cercano disperatamente di mettersi in contatto con i loro figli dopo gli attentati terroristici ma non hanno successo. Disperati, decidono di partire per la capitale inglese e lì scopriranno che…

Il film ha vinto l’Orso d’Argento come Miglior Attore a Sotigui Kouyate al Festival di Berlino 2009, dopo il salto trovate il trailer in inglese. La pellicola è una produzione europea (Regno Unito, Francia, Algeria).

I Video di Blogo

Les 50 ans d’Asterix, hommage de la patrouille de France…

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →