Il sottile fascino del peccato: il trailer del film di Franco Salvia

Arriverà (forse) entro marzo in sala il thriller italiano Il sottile fascino del peccato, il nuovo film di Franco Salvia. La pellicola è interpretata da Milena Miconi, Carmen Trigiante, Nino Castelnuovo, Lorenza Guerrieri, Gerardo Amato, Laura Troschel, Raffaello Tullo, Fabrizia Martano, Danny Quinn e Nando Gazzolo. Questa la trama: la madre di Giada Gardini, Sara,

Arriverà (forse) entro marzo in sala il thriller italiano Il sottile fascino del peccato, il nuovo film di Franco Salvia. La pellicola è interpretata da Milena Miconi, Carmen Trigiante, Nino Castelnuovo, Lorenza Guerrieri, Gerardo Amato, Laura Troschel, Raffaello Tullo, Fabrizia Martano, Danny Quinn e Nando Gazzolo.

Questa la trama: la madre di Giada Gardini, Sara, si è suicidata, e la figlia torna in paese per il funerale. Ma in realtà il vero motivo che ha spinto la donna a tornare è quello di far luce sulla morte della madre. Per Giada è un tuffo nel passato, tra gli scontri col padre e le ambiguità di Rachele, proprietaria dell’albergo di famiglia, ma soprattutto un tuffo in un sistema inquietante e pieno di intrighi. Sara infatti era entrata a far parte di una setta satanica…

Se volete fate un giro anche sul sito ufficiale. L’anteprima ufficiale si terrà il 26 febbraio presso il Cinema Armenise di Bari. Dopo il salto trovate il trailer: diteci voi cosa ne pensate. Qui, se volete, trovate intanto una recensione di una persona che l’ha già visto…

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →