Bruce Willis conferma il sequel di Unbreakable

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di MTV News per l’imminente lancio del film Cop Out, Bruce Willis ha confermato che è molto probabile un sequel del film Unbreakable, firmato da Night M. Shyamalan. Ho parlato con lui [Shyamalan] per a lungo e anche Night pensa che sia una buona idea realizzare un film sullo scontro


Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di MTV News per l’imminente lancio del film Cop Out, Bruce Willis ha confermato che è molto probabile un sequel del film Unbreakable, firmato da Night M. Shyamalan.

Ho parlato con lui [Shyamalan] per a lungo e anche Night pensa che sia una buona idea realizzare un film sullo scontro finale tra me e Sam [Jackson], magari così si potranno approfondire le origini dei nostri superpoteri. Ha rivelato Willis.

A tutti gli effetti l’idea suona un po’ come un sequel di un supereroe tradizionale, dove c’è un vero buono e un vero cattivo, ma sappiamo bene che nei film di Shymalan queste distinzioni non sono così nette (anche a costo di non piacere al pubblico).

Alla domanda se 55 anni non sono troppi per affrontare di nuovo un film da supereroe, Willis ha risposto di essere prontissimo, e di essere sicuro che anche Samuel L. Jackson lo sia!

Unbreakable, con un budget di 75 milioni di dollari, ne ha guadagnati quasi 250 in tutto il mondo.

Fonte | MTV News

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →