3 spot olimpici per Scontro tra Titani

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Scontro tra Titani, atteso remake targato Warner di un classicone degli anni 80, in quel caso diretto da Desmond Davis. Un remake, questo del 2010, diretto da Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, con protagonista Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson,



Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Scontro tra Titani, atteso remake targato Warner di un classicone degli anni 80, in quel caso diretto da Desmond Davis. Un remake, questo del 2010, diretto da Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, con protagonista Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente di Zeus, Ade e Io. Ad interpretare Poseidone, invece, ci sarà Danny Huston, con Alexa Davalos in quelli di Andromeda e Izabella Miko in quelli di Athena.

In arrivo nei cinema italiani il prossimo 2 aprile, il film, rimasterizzato in stereoscopia 3D per raccogliere più soldi al box office, ci regala oggi 3 affascinanti spot ‘olimpici’, mandati in onda per le Olimpiadi invernali di Vancouver, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo è inerme nel salvare la sua famiglia da Hades, vendicativo dio infernale. Perseo parte così in missione per sconfiggere Hades prima che questo si impadronisca del potere di Zeus e porti l’inferno sulla Terra. Guidando un gruppo di audaci guerrieri, Perseo partirà per un viaggio pericoloso nei mondi proibiti, combattendo diabolici demoni e spaventose bestie. Per sopravvivere, però, Perseo dovrà accetterare i suoi poteri come dio, sconfiggendo il fato e creando il proprio destino.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →