Home Curiosità A Film With Me In It – La locandina e il trailer

A Film With Me In It – La locandina e il trailer

La giornata di Mark sta andando decisamente male. La sua carriera di attore non riesce proprio a decollare e Mark si appresta alla solita patetica figura nell’ennesimo casting per una piccola parte in un film. Le sue speranze sono ridotte al minimo.Mark deve anche destreggiarsi con la sua fidanzata, con cui porta avanti un lungo

pubblicato 2 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:28

La giornata di Mark sta andando decisamente male. La sua carriera di attore non riesce proprio a decollare e Mark si appresta alla solita patetica figura nell’ennesimo casting per una piccola parte in un film. Le sue speranze sono ridotte al minimo.

Mark deve anche destreggiarsi con la sua fidanzata, con cui porta avanti un lungo e sofferente rapporto, e con un padrone di casa che vorrebbe disfarsi di lui e del suo coinquilino Pierce, aspirante scrittore, sempre in bolletta pure lui.

La vita non è certo facile, ma le cose possono sempre peggiorare, anche di molto. Quando poi ci si mette in mezzo anche un morto, allora significa che vanno davvero male!

A Film With Me In It è un simpatico pastiche indipendente, una commedia virata al thriller firmata da Ian Fitzgibbon. Il cast è composto da Dylan Moran, Mark Doherty, Keith Allen e Amy Huberman.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film!