Spot tv inedito per The Runaways, film Kristen Stewart e Dakota Fanning protagoniste

Manca ormai poco all’uscita americana di The Runaways, atteso biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning, presentato ed applaudito al recente Sundance film Festival. Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la



Manca ormai poco all’uscita americana di The Runaways, atteso biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning, presentato ed applaudito al recente Sundance film Festival. Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ‘76 al ‘78, anche Lita Ford (Scout Taylor-Compton) fece parte della formazione del gruppo.

Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film, che vede al fianco delle sempre più lanciate Stewart/Fanning Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks, Brett Cullen e Michael Shannon, ci regala oggi un inedito spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Lo vedremo mai in Italia? Aspettando speranzosi news dalle distribuzioni nostrane, godiamoci lo spot tv di oggi.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →