Tornano Neil Jordan e Colin Farrell con Ondine: ecco il primo spot tv

C’è particolare attesa per il ritorno al cinema di Neil Jordan, con Ondine, film che vede Colin Farrell, Alicja Bachleda e Stephen Rea protagonisti. Presentato in anteprima mondiale a settembre al Festival di Toronto, il film, dopo averci fatto vedere il trailer tempo fa, torna quest’oggi a far parlare di sè grazie all’arrivo del primo

C’è particolare attesa per il ritorno al cinema di Neil Jordan, con Ondine, film che vede Colin Farrell, Alicja Bachleda e Stephen Rea protagonisti. Presentato in anteprima mondiale a settembre al Festival di Toronto, il film, dopo averci fatto vedere il trailer tempo fa, torna quest’oggi a far parlare di sè grazie all’arrivo del primo spot tv, per voi come sempre dopo il saltino.

Il film racconterà la storia di un pescatore dal carattere solitario e irresponsabile, separato dalla moglie e distante dalla figlia Annie, costretta su una sedia a rotelle. La sua vita cambierà grazie a Ondine, una donna venuta dal mare, reale oppure frutto della sua immaginazione ma capace di colpirlo nel profondo.

Anche la piccola Annie, capace di credere nelle favole, riuscirà a trasformare un mito in realtà, dando nuova speranza a chi non ne ha più. Ondine avrà la forza di uno tsunami sulle persone che avranno la fortuna di incontrarla, dando vita a magiche trasformazioni.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →