Shrek e vissero felici e Contenti aprirà il Tribeca Film Festival

Un debutto con il botto. Parliamo del prossimo Tribeca Film Festival, nato a New York nel 2002 per volontà di Jane Rosenthal e Robert De Niro in seguito agli attentati dell’11 settembre 2001 alle torri gemelle. Arrivato alla sua 9° edizione, il Tribeca inaugurerà con la prima mondiale di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero

Un debutto con il botto. Parliamo del prossimo Tribeca Film Festival, nato a New York nel 2002 per volontà di Jane Rosenthal e Robert De Niro in seguito agli attentati dell’11 settembre 2001 alle torri gemelle. Arrivato alla sua 9° edizione, il Tribeca inaugurerà con la prima mondiale di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero felici e Contenti, ultimo capitolo della celebre saga animata targata Dreamworks.

Ad annunciarlo la cofondatrice della rassegna newyorkese Jane Rosenthal. Ovviamente in 3D, ed in arrivo nei cinema americani il prossimo 21 maggio, Shrek 4 approderà in Italia solo dopo l’estate, ovvero il 28 agosto. Oltre 2 miliardi di dollari incassati con i precedenti 3 film, Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio, per una pellicola che vedrà Shrek contrapposto allo gnomo Rumpelstilskin, che cercherà di convincerlo a tornare alla vita brada che conduceva prima di conoscere Fiona.

Sarà un nuovo boom al box office? Ci potete scommettere…