Primo inquietante trailer per Shelter, thriller con Julianne Moore protagonista

Dopo aver visto un bel macchio di poster nei giorni scorsi ecco che arriva il primo trailer per Shelter, thriller soprannaturale che vedrà insieme sullo schermo Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Diretto a quattro mani da Måns Mårlind e Björn Stein, il film debutterà nel Regno Unito il prossimo 9 aprile.La Moore andrà a



Dopo aver visto un bel macchio di poster nei giorni scorsi ecco che arriva il primo trailer per Shelter, thriller soprannaturale che vedrà insieme sullo schermo Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Diretto a quattro mani da Måns Mårlind e Björn Stein, il film debutterà nel Regno Unito il prossimo 9 aprile.

La Moore andrà a vestire i panni di una psichiatra forense, mentre Rhys-Meyers vestirà quelli di un suo paziente affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto curioso è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di omicidio…

Aspettando i primi commenti dall’Inghilterra, godiamoci pure l’angosciante ed intrigante primo trailer del film, da vedere dopo aver cliccato su continua.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →