Primo trailer italiano per Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson

Candidato all'Oscar come Miglior film d'Animazione, Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 aprile, con mostruoso ritardo rispetto all'uscita statunitense. Da noi già commentato al Torino Film Festival, il film, che non si chiamerà più Una volpe troppo furba, mantenendo così il titolo originale, ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare come al solito insieme a noi.

Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Strepitoso il cast di doppiatori in lingua originale, con Bill Murray, George Clooney, Meryl Streep, Owen Wilson, Jason Schwartzman, Anjelica Huston e Willem Dafoe, per un film che, come ormai di consueto per Anderson, ha deluso al botteghino: 20 i milioni di dollari incassati al box office americano, dopo esserne costati il doppio, salvandosi così solo grazie ai mercati esteri, tanto da raggiungere i 40 milioni di dollari worldwide. Aspettando la nostra recensione in anteprima, godetevi pure il trailer in italiano.

  • shares
  • Mail