Lungo dietro le quinte per The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

In Italia si chiamerà proprio La città verrà distrutto all’alba The Crazies, remake del classico di George A. Romero arrivato nel nostro paese negli anni 70 esattamente con quel nome. Diretto da Breck Eisner, e con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan, il film, targato Overture Films, ha ottenuto

In Italia si chiamerà proprio La città verrà distrutto all’alba The Crazies, remake del classico di George A. Romero arrivato nel nostro paese negli anni 70 esattamente con quel nome. Diretto da Breck Eisner, e con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan, il film, targato Overture Films, ha ottenuto ottime critiche dalla stampa americana, tanto da raggiungere il 71% di recensioni positive su Rotten Tomatoes (Alice e Shutter Island sono a quota 52% e 67%), con una media voto del 6.4.

Scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, il film, che ha incassato ben 28 milioni di dollari negli Usa, arriverà in Italia grazie alla Medusa. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizieranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Aspettando il trailer italiano, date un’occhiata all’inedito dietro le quinte di oggi.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →