After.Life – ecco il trailer dell’horror con Christina Ricci e Liam Neeson

In seguito ad un terribile incidente, Anna (Christina Ricci) si sveglia nel retro di un’agenzia di pompe funebri, dove Eliot Deacon (Liam Neeson) sta preparando il suo corpo per la sepoltura. Anna si sente ancora perfettamente viva, ma l’uomo la convince di essere l’unico a poter comunicare con lei, grazie alle sue particolari capacità di

di simona

In seguito ad un terribile incidente, Anna (Christina Ricci) si sveglia nel retro di un’agenzia di pompe funebri, dove Eliot Deacon (Liam Neeson) sta preparando il suo corpo per la sepoltura. Anna si sente ancora perfettamente viva, ma l’uomo la convince di essere l’unico a poter comunicare con lei, grazie alle sue particolari capacità di sensitivo. La ragazza si troverebbe infatti in uno stato transitivo tra la vita e la morte. Intrappolata, sola, senza nessuno a cui chiedere aiuto, Anna dovrà affrontare le sue più profonde paure ed accettare di essere davvero morta; oppure cercare di ribellarsi per non essere seppellita viva. Il fidanzato di Anna, Paul (Justin Long), nutre il sospetto che le cose non siano come sembrano e che Eliot non sia amichevole come appare. Con l’avvicinarsi del funerale, Paul si avvicina a scoprire la disturbante verità, ma potrebbe essere troppo tardi… Completano il cast Josh Charles e Chandler Canterbury.

Scritto e diretto da Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, After.Life debutterà negli States il prossimo 9 aprile. Dopo il salto vi aspetta il trailer. Cosa ve ne pare?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →