Home Curiosità Terza immagine dal trailer di Tron Legacy

Terza immagine dal trailer di Tron Legacy

Di questo passo ci faranno vedere il trailer fotogramma dopo fotogramma. Terza live action tease image in arrivo da Tron Legacy, a 36 ore dall’arrivo del teaser trailer (atteso ‘davanti’ ad Alice in Wonderland nei cinema statunitensi) e dopo le prime due, viste nei giorni passati. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis

pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:54



Di questo passo ci faranno vedere il trailer fotogramma dopo fotogramma. Terza live action tease image in arrivo da Tron Legacy, a 36 ore dall’arrivo del teaser trailer (atteso ‘davanti’ ad Alice in Wonderland nei cinema statunitensi) e dopo le prime due, viste nei giorni passati. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film arriva 29 anni dopo il primo capitolo (che riuscirà in Blu-Ray verso la fine dell’anno), diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista.

Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…

300 milioni di dollari di budget, effetti speciali futuristici, i Daft Punk per la colonna sonora e un cult da non far rimpiangere. Insomma, ci sono tutte le carte in regola perchè Tron Legacy diventi l’Avatar del Natale 2010. Non credete?