Home Curiosità Perez Hilton annuncia: Logan Lerman sarà Spiderman

Perez Hilton annuncia: Logan Lerman sarà Spiderman

Quando è il gossip a trionfare. Ad annunciare lo scoop cinematografico del giorno è Perez Hilton, ovvero il blogger di gossip più irriverente, odiato e letto di Hollywood, che ha ufficializzato quanto da giorni si vociferava. Logan Lerman, giovane protagonista di Percy Jackson, sarà Spiderman! A vestire i panni di Peter Parker, per il temuto,

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:52



Quando è il gossip a trionfare. Ad annunciare lo scoop cinematografico del giorno è Perez Hilton, ovvero il blogger di gossip più irriverente, odiato e letto di Hollywood, che ha ufficializzato quanto da giorni si vociferava. Logan Lerman, giovane protagonista di Percy Jackson, sarà Spiderman! A vestire i panni di Peter Parker, per il temuto, discusso e rischioso reboot dell’uomo ragno, sarà così il 18enne Lerman, visto in Number 23 e Quel treno per Yuma, oltre ad essere nel cast del prossimo Gamer.

Marc Webb in cabina di regia, James Vanderbilt a sceneggiare il tutto, per un nuovo discutibile franchise e con un nuovo Peter Parker. Ma voi che ne dite… vi ispira fiducia Logan Lerman? E soprattutto… facciamo bene a fidarci di Perez Hilton?