Home Curiosità Il nuovo poster ed il trailer completo di The Runaways

Il nuovo poster ed il trailer completo di The Runaways

A 15 giorni dal debutto e dopo averne visto – ieri – un po’ di foto ufficiali, oggi possiamo dare un’occhiataal full trailer di The Runaways – atteso biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning. Lo trovate ovviamente dopo il salto, assieme ad una versione in maggiore risoluzione della nuova locandina, che vedete anche qui

di simona
pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:50

A 15 giorni dal debutto e dopo averne visto – ieri – un po’ di foto ufficiali, oggi possiamo dare un’occhiataal full trailer di The Runaways – atteso biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning. Lo trovate ovviamente dopo il salto, assieme ad una versione in maggiore risoluzione della nuova locandina, che vedete anche qui accanto.

Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film – presentato al Sundance film Festival, dove ha raccolto numerosi consensi – racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett e Cherie Curry, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ‘76 al ‘78, anche Lita Ford (Scout Taylor-Compton) fece parte della formazione del gruppo. Completano il cast Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks, Brett Cullen e Michael Shannon.

The Runaways locandina