Una nuova locandina per il remake di Nightmare

Atteso, ma allo stesso tempo temuto dai fan (anche la sottoscritta è molto curiosa, ma se non c’è Robert Englund sotto l’epidermide ustionata di Freddy, non è la stessa cosa!); A Nightmare on Elm Street, reboot del capolavoro horror di Wes Craven, arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 maggio con il titolo abbreviato di

di simona



Atteso, ma allo stesso tempo temuto dai fan (anche la sottoscritta è molto curiosa, ma se non c’è Robert Englund sotto l’epidermide ustionata di Freddy, non è la stessa cosa!); A Nightmare on Elm Street, reboot del capolavoro horror di Wes Craven, arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 maggio con il titolo abbreviato di Nightmare.

Questa volta dietro la macchina da presa c’è Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy Krueger, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton. Produce la Platinum Dunes di Michael Bay. Se non lo avete visto, qui c’è il trailer italiano. Dopo il salto vi attende invece la nuova locandina.


Nightmare on Elm Street

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →