Home Curiosità Dietro le quinte in arrivo da Salt, ritorno all’action di Angelina Jolie

Dietro le quinte in arrivo da Salt, ritorno all’action di Angelina Jolie

Dopo aver visto il trailer italiano, ecco che torniamo a parlarvi dopo tanto tempo di Salt, atteso ritorno all’action per Angelina Jolie, grazie all’arrivo di un interessante dietro le quinte, per voi dopo il saltino. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film, in uscita negli

pubblicato 6 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:47



Dopo aver visto il trailer italiano, ecco che torniamo a parlarvi dopo tanto tempo di Salt, atteso ritorno all’action per Angelina Jolie, grazie all’arrivo di un interessante dietro le quinte, per voi dopo il saltino. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, il film, in uscita negli Usa il 23 luglio, arriverà da noi soltanto il 15 ottobre del 2010.

Nella pellicola la bella Evelyn (Angelina Jolie), agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore (Liev Schreiber). Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?

Ma ora cliccate pure su continua, c’è l’Angelina che più ci piace, ovvero cazzuta ed imbattibile, che vi aspetta!