Rachel Nichols ingaggiata come Tamara in Conan

Sbaragliando la concorrenza di Jessica Lucas e Sarah Shahi, Rachel Nichols ha fatto suo il ruolo di Tamara, protagonista femminile del reboot di Conan il Barbaro, per la regia di Marcus Nispel. Siamo sicuri che in molti abbiano già avuto modo di ammirare le doti della ragazza in Star Trek e in G.I. Joe: The

di simona

Sbaragliando la concorrenza di Jessica Lucas e Sarah Shahi, Rachel Nichols ha fatto suo il ruolo di Tamara, protagonista femminile del reboot di Conan il Barbaro, per la regia di Marcus Nispel. Siamo sicuri che in molti abbiano già avuto modo di ammirare le doti della ragazza in Star Trek e in G.I. Joe: The Rise of Cobra, perciò sarenno felici di rivederla sul grande schermo.

L’inizio delle riprese è previsto entro la fine di marzo in Bulgaria, con Jason Momoa a rimpiazzare Arnold Schwarzenegger nel ruolo del titolo; Mickey Rourke in quelli di suo padre Corin e probabilmente Stephen Lang, attualmente in trattative per il ruolo del cattivo Khalar Singh. La storia vede Conan impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre.

Fonte: LatinoReview

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →