Home Premio Oscar And the Oscar goes… a pochi minuti parliamo dalle buste

And the Oscar goes… a pochi minuti parliamo dalle buste

Ore 2:00 – Il countdown di Oscar.com è arrivato allo zero. Siamo al via delle danze, anche se per la cerimonia vera e propria dovremo aspettare ancora circa una mezz’ora. Si apre quindi il sipario sul Kodak Teathre, sul palco ci saranno come padroni di casa Alec Baldwin e Steve Martin, si torna dunque a

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:43


Ore 2:00 – Il countdown di Oscar.com è arrivato allo zero. Siamo al via delle danze, anche se per la cerimonia vera e propria dovremo aspettare ancora circa una mezz’ora.

Si apre quindi il sipario sul Kodak Teathre, sul palco ci saranno come padroni di casa Alec Baldwin e Steve Martin, si torna dunque a una conduzione doppia.Giocheranno a fare il poliziotto buono e quello cattivo? L’ultima conduzione multipla risale al lontano 1986, quando sul palco erano addirittura in Chevy Chase, Goldie Hawn e “mr. Crocodile Dundee” Paul Hogan.

Personalmente li presentatore che ho più amato nel corso di parecchi anni di notti in bianco per la serata degli Oscar è stato il grande Billy Crystal che per 9 volte, a partire dal 1989, è stato il mattatore della serata. Tra gli altri ricordiamo anche la presenza di David Letterman nel 1994, Whhopy Goldberg, Chris Rock, John Stewart, Hugh Jackman e la bionda Ellen DeGeneres.

Alec Baldwin è alla sua prima apparizione, anche se nel 2003 ottenne una nomination per il film The Cooler, quindi ha già partecipato almeno a una premiazione. Il bianco Steve Martini invece ha presentato l’edizione 2002?

Intanto che aspettiamo l’inizio della premiazione, quale è stato il vostro conduttore preferito? E in caso a chi fareste condurre gli Oscar 2011? Scrivetelo nei commenti!

Premio Oscar