3 nuovi spot tv per Scontro tra Titani

Dopo l’esordio boom di Alice in Wonderland in tutto il mondo, in casa Warner si staranno sicuramente sfregando le mani. Perchè mai, vi state chiedendo? Per l’idea paraventa e leggermente ‘infame’ di rimasterizzare in 3D (come fatto dalla Disney con il film di Tim Burton) Scontro tra Titani, in arrivo in sala ormai tra meno



Dopo l’esordio boom di Alice in Wonderland in tutto il mondo, in casa Warner si staranno sicuramente sfregando le mani. Perchè mai, vi state chiedendo? Per l’idea paraventa e leggermente ‘infame’ di rimasterizzare in 3D (come fatto dalla Disney con il film di Tim Burton) Scontro tra Titani, in arrivo in sala ormai tra meno di un mese. Scoperta la gallina dalle uova d’oro, grazie ad Avatar che ha portato milioni di persone al cinema facendo scoprire loro il fascino e la forza della terza dimensione, le major la stanno spremendo all’inverosimile, con oltre 15 titoli in 3D attesi nei prossimi 10 mesi.

Aspettando le prime recensioni da parte della critica, Clash of the Titans ci regala oggi 3 affascinanti, avvincenti e convincenti spot tv inediti, per voi come sempre dopo il saltino. Diretto da Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, il film vede come protagonista assoluto Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente di Zeus, Ade e Io. Ad interpretare Poseidone, invece, ci sarà Danny Huston, con Alexa Davalos in quelli di Andromeda e Izabella Miko in quelli di Athena.

Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo è inerme nel salvare la sua famiglia da Hades, vendicativo dio infernale. Perseo parte così in missione per sconfiggere Hades prima che questo si impadronisca del potere di Zeus e porti l’inferno sulla Terra. Guidando un gruppo di audaci guerrieri, Perseo partirà per un viaggio pericoloso nei mondi proibiti, combattendo diabolici demoni e spaventose bestie. Per sopravvivere, però, Perseo dovrà accetterare i suoi poteri come dio, sconfiggendo il fato e creando il proprio destino.




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →