Due locandine per The Losers

Nel Regno Unito debutterà il prossimo 9 aprile, mentre negli USA non arriverà prima del 23 aprile. Parliamo di The Losers, titolo targato Warner, diretto da Sylvain White e sceneggiato da Peter Berg. E’ uno dei tanti cinecomics del 2010, tratto dalle strisce di Andy Diggle, creatore e scrittore della serie d’azione nata nel 1970

di simona

Nel Regno Unito debutterà il prossimo 9 aprile, mentre negli USA non arriverà prima del 23 aprile. Parliamo di The Losers, titolo targato Warner, diretto da Sylvain White e sceneggiato da Peter Berg. E’ uno dei tanti cinecomics del 2010, tratto dalle strisce di Andy Diggle, creatore e scrittore della serie d’azione nata nel 1970 e pubblicata dalla Vertigo (brand per lettori adulti della DC Comics). Il film vanta un ricco cast composto da Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans, Idris Elba, Jason Patric e Columbus Short.

I protagonisti fanno parte di una squadra super addestrata per svolgere il lavoro sporco con cui la CIA preferisce non avere a che fare, ma qualcuno vuole disfarsi di loro e fa saltare in aria l’elicottero su cui viaggiano. Scampati all’attentato e creduti morti dal governo americano, i Perdenti, questo il nome della squadra, decidono di continuare a fare il lavoro che conoscono meglio, lottando contro i complotti della CIA in cerca di vendetta contro chi ha tentato di farli fuori!

Qui trovate il primo trailer, mentre di seguito ci sono i due poster. Cosa ne pensate?

Due locandine per The Losers

Due locandine per The LosersDue locandine per The Losers

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →