Clip in italiano per Legion

Uscirà questo venerdì nei cinema italiani il pessimo Legion, fanta-horror-apocalittico diretto da Scott Charles Stewart e con Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Doug Jones, Adrianne Palicki, Kevin Durand e Willa Holland protagonisti.Da noi già recensito (e stroncato), il film ci regala oggi la prima clip

Uscirà questo venerdì nei cinema italiani il pessimo Legion, fanta-horror-apocalittico diretto da Scott Charles Stewart e con Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Doug Jones, Adrianne Palicki, Kevin Durand e Willa Holland protagonisti.

Da noi già recensito (e stroncato), il film ci regala oggi la prima clip in italiano, con quella che è indubbiamente una delle poche scene riuscite. Protagonista un’adorabile vecchietta, pronta a trasformarsi in qualcosa di diabolico ed assetato di sangue!

Questa la trama: Dio ha smesso di credere nella razza umana, ha perso ogni fiducia e invia sulla Terra l’esercito dei suoi angeli affinchè sistemino le cose. Il solo a frapporsi fra gli uomini e l’apocalisse, è l’arcangelo Michele. L’unica speranza rimasta al genere umano è riposta in un gruppo di disadattati e nella nascita di un bambino che potrebbe essere il secondo avvento del Messia.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →