Home Curiosità The Twilight Saga: ecco la preview del teaser trailer di Eclipse!

The Twilight Saga: ecco la preview del teaser trailer di Eclipse!

385 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con il primo capitolo, oltre 700 con il secondo, per un terzo che punta con forza al miliardo di dollari. Il 30 giugno prossimo anche i cinema italiani verranno invasi da Eclipse, terzo attesissimo capitolo della saga Twilight, capace in appena 24 mesi di diventare un

10 Marzo 2010 17:37

385 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con il primo capitolo, oltre 700 con il secondo, per un terzo che punta con forza al miliardo di dollari. Il 30 giugno prossimo anche i cinema italiani verranno invasi da Eclipse, terzo attesissimo capitolo della saga Twilight, capace in appena 24 mesi di diventare un caso cinematografico di proporzioni planetarie. Oggi, a poco più di 100 giorni dall’arrivo in sala del film, ecco che arrivano una sneak peak del teaser trailer, disponibile in tutta la sua interezza a partire da domani.

10 secondi che faranno impazzire i ‘twilighters’ in tutto il mondo. Diretto da David Slade (30 giorni di buio) il film vede ovviamente confermato il cast dei primi due episodi a partire dai protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Unica eccezione, come vi avevamo anticipato, Rachelle LeFevre, sostituita nei panni della malvagia vampira Victoria, da Bryce Dallas Howard. Tra le new entry ci sono anche Julia Jones, BooBoo Stewart, Jodelle Ferland, Jack Huston, Roy King II e Xavier Samuel.

Ma ora date un’occhiata a questi brevi secondi e diteci… che ve ne pare?