Alvin Superstar 3D in sala il 16 dicembre del 2011

Un terzo capitolo scontato, per non dire obbligato. Dopo il boom di Alvin Superstar nel 2007 in pochi avrebbero scommesso un solo euro sul bis del sequel, Alvin Superstar 2. Peccato che in molti avrebbero perso anche quel misero euro, visto che Alvin and the Chipmunks:The Squeakquel ha sì fatto storcere più di una bocca



Un terzo capitolo scontato, per non dire obbligato. Dopo il boom di Alvin Superstar nel 2007 in pochi avrebbero scommesso un solo euro sul bis del sequel, Alvin Superstar 2. Peccato che in molti avrebbero perso anche quel misero euro, visto che Alvin and the Chipmunks:The Squeakquel ha sì fatto storcere più di una bocca alla critica, ma ha anche sbancato i botteghini di mezzo mondo, con bel 430 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 75, a dispetto dei 361 raccolti dal primo capitolo.

Dopo questo boom la 20 Century Fox ha ufficializzato proprio oggi l’arrivo di Alvin Superstar 3, ovviamente in 3D, nei cinema americani a partire dal 16 dicembre del 2011. Nessuna indiscrezione sulla trama, con l’intero cast, comprese le Chipettes, assolutamente confermato. Il film andrà così a scontrarsi con Steven Spielberg ed il suo Tintin, in uscita la settimana successiva, ovvero il 23 dicembre del 2011. Ma da Alvin, Theodore e Simon, dopo aver retto splendidamente il ciclone Avatar e la sorpresa Sherlock Holmes durante le festività natalizie di quest’anno, possiamo a questo punto davvero aspettarci di tutto.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →