Gary Oldman, Malin Akerman e Milo Ventimiglia in Criminal Empire for Dummys

Secondo quanto è stato pubblicato quest’oggi da Variety, Gary Oldman, Malin Akerman e Milo Ventimiglia uniranno le proprie forze a quelle di Harvey Keitel e Michael Clarke Duncan sul set di Criminal Empire for Dummys (non è chiaro se Dummies sia scritto volutamente in maniera errata o se si tratti di un errore di stampa).

di simona



Secondo quanto è stato pubblicato quest’oggi da Variety, Gary Oldman, Malin Akerman e Milo Ventimiglia uniranno le proprie forze a quelle di Harvey Keitel e Michael Clarke Duncan sul set di Criminal Empire for Dummys (non è chiaro se Dummies sia scritto volutamente in maniera errata o se si tratti di un errore di stampa). Le riprese avranno inizio questo mese a New Orleans e dietro la macchina da presa ci sarà Cliff Dorfman (anche autore dello script) al suo debutto registico.

La storia sarà incentrata su un carismatico giovane (Ventimiglia) che come in un manuale ci illustrerà cosa è bene fare e cosa, invece, è meglio non fare, se si vuole dirigere un impero crimanale. Lo farà attraverso flashback della sua tragica infanzia, spaccati della propria vita in un ghetto, fino all’ipotetica ascesa ai vertici di una multinazionale della criminalità e della droga.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →