Home Curiosità Ennesima nuova locandina per Kick-Ass

Ennesima nuova locandina per Kick-Ass

Kick-Ass, che debutterà oltreoceano il 16 aprile per la regia di Matthew Vaughn, sembra non voler smettere di sfornare nuovi poster, locandine e manifesti promozionali. La pellicola, basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico dei fumetti, che decide

di simona
pubblicato 11 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:34

Kick-Ass, che debutterà oltreoceano il 16 aprile per la regia di Matthew Vaughn, sembra non voler smettere di sfornare nuovi poster, locandine e manifesti promozionali.

La pellicola, basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), l’undicenne Hit Girl (Chloe Moretz) e suo padre, Big Daddy (Nicolas Cage). Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca.

Dopo il salto vi attende il nuovo poster, in maggiore definizione.

Kick-Ass nuova locandina