It’s a wonderful Afterlife – il manifesto della nuova commedia di Gurinder Chadha

Il prossimo 21 aprile debutterà nel Regno Unito la nuova commedia della regista indiana Gurinder Chadha, conosciuta principalmente per Sognando Beckham. It’s a Wonderful Afterlife, le cui riprese si sono svolte a Londra durante la primavera dello scorso anno, è stato annunciato come l’anello di congiunzione fra Il mio grasso, grosso, matrimonio greco e L’alba

di simona



Il prossimo 21 aprile debutterà nel Regno Unito la nuova commedia della regista indiana Gurinder Chadha, conosciuta principalmente per Sognando Beckham. It’s a Wonderful Afterlife, le cui riprese si sono svolte a Londra durante la primavera dello scorso anno, è stato annunciato come l’anello di congiunzione fra Il mio grasso, grosso, matrimonio greco e L’alba dei morti viventi. Dalla trama, io lo avrei definito come “black-comedy made in Bollywood“.

Mrs Sethi, vedova ed ossessionata dall’idea di vedere finalmente sposata la propria figlia, comincia ad assassinare sistematicamente le famiglie che riservano alla ragazza un trattamento deludente. La donna viene perseguitata dai fantasmi delle proprie vittime, ma quando questi capiscono che l’unico modo per raggiungere l’eterna pace è aiutare Roopi a trovare uno sposo, anche dall’aldilà arriva un aiuto per combinare le sospirate nozze…

Il cast è composto da Shabana Azmi, Sally Hawkins, Mark Addy, Jimi Mistry, Sendhil Ramamurthy e Goldy Notay. Che dite?

It’s a wonderful Afterlife – il manifesto della nuova commedia di Gurinder Chadha

It's a wonderful Afterlife - il manifesto della nuova commedia di Gurinder Chadha

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →