It’s a beautiful Afterlife – il trailer internazionale

Abbiamo dato già un’occhiata ieri al nuovo manifesto di It’s a Wonderful Afterlife, la nuova commedia (nera, servita in salsa Bollywoodiana) della regista indiana Gurinder Chadha, oggi guardiamo insieme il trailer del film (come al solito dopo l’interruzione). Per realizzare la pellicola, le cui riprese si sono svolte a Londra durante la primavera dello scorso

di simona

Abbiamo dato già un’occhiata ieri al nuovo manifesto di It’s a Wonderful Afterlife, la nuova commedia (nera, servita in salsa Bollywoodiana) della regista indiana Gurinder Chadha, oggi guardiamo insieme il trailer del film (come al solito dopo l’interruzione).

Per realizzare la pellicola, le cui riprese si sono svolte a Londra durante la primavera dello scorso anno, la regista è tornata al lavoro con il team creativo – e parte del cast – di Sognando Beckham e Matrimoni e Pregiudizi; firmando ancora una volta assieme al marito Paul Mayeda Berges lo script. Questa la trama: Mrs Sethi, vedova ed ossessionata dall’idea di vedere finalmente sposata la propria figlia, comincia ad assassinare sistematicamente le famiglie che riservano alla ragazza un trattamento deludente. La donna viene perseguitata dai fantasmi delle proprie vittime, ma quando questi capiscono che l’unico modo per raggiungere l’eterna pace è aiutare Roopi a trovare uno sposo, anche dall’aldilà arriva un aiuto per combinare le sospirate nozze…

Il cast è composto da Shabana Azmi, Sally Hawkins, Mark Addy, Jimi Mistry, Sendhil Ramamurthy e Goldy Notay.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →