Home Curiosità Tre spot italiani per Remember Me, film con Robert Pattinson

Tre spot italiani per Remember Me, film con Robert Pattinson

Esce oggi in poco meno di 2000 cinema americani Remember Me, drammone romantico con protagonista Robert Pattinson. Diretto da Allen Coulter, scritto da William Fetters e distribuito in Italia (a partire dal 26 marzo) dalla Eagle di Twilight, il film vedrà Emilie de Ravin, in arrivo da Lost, e Chris Cooper al fianco del bel

12 Marzo 2010 08:07

Esce oggi in poco meno di 2000 cinema americani Remember Me, drammone romantico con protagonista Robert Pattinson. Diretto da Allen Coulter, scritto da William Fetters e distribuito in Italia (a partire dal 26 marzo) dalla Eagle di Twilight, il film vedrà Emilie de Ravin, in arrivo da Lost, e Chris Cooper al fianco del bel tenebroso vampiro della saga vampiresca.

Oggi, dopo avervi fatto vedere il trailer italiano, torniamo a parlare del film grazie all’arrivo di tre spot tv inediti ed in italiano, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Pattinson interpreterà un giovane sconvolto dal suicidio del fratello, evento che ha causato anche la rottura del matrimonio dei genitori (Lena Olin e Pierce Brosnan), fino a quando nella sua vita arriverà una ragazza che, dopo aver assistito alla morte della madre, uccisa davanti ai suoi occhi, ha deciso di vivere la propria vita cogliendone ogni attimo…

Aspettando news sul box office americano (le previsioni parlano di poco meno di 10 milioni di dollari incassati al suo weekend d’esordio), date un’occhiata ai tre spot tv e diteci… riuscirà Pattinson a scrollarsi di dosso il personaggio di Edward Cullen?